Noleggio camion e furgoni con Vrent

Noleggio Camion e furgoni: una soluzione completa

CAVI Diesel offre diverse soluzioni di noleggio camion e furgoni personalizzabili in base alle esigenze specifiche del trasportatore o dell’azienda che richiede il servizio. La maturata esperienza nel campo dei veicoli industriali e commerciali ci ha permesso di offrire diverse soluzioni di noleggio a seconda del tipo di utilizzo del mezzo e della durata del servizio.

Il noleggio a breve e lungo termine di CAVI Diesel è la scelta ideale per tutti i trasportatori che necessitano di continuità nel lavoro e flessibilità: un’ottima soluzione organizzativa, operativa finanziaria e fiscale.

CAVI Diesel in partnership con Vrent Spa noleggia a breve e lungo termine in tutta Italia tutti i tipi di veicoli, sia per il trasporto pesante e su lunghe distanze, sia per il trasporto leggero con diversi ambiti di applicazione.

I vantaggi del noleggio

Vantaggi organizzativi e operativi noleggio camion

  • velocizzare tutte le procedure amministrative (immatricolazione, assicurazione, revisione, cronotachigrafo), che restano in capo al fornitore del servizio di noleggio
  • flessibilità verso il mercato e facile adeguamento ai periodi con elevati carichi di lavoro
  • possibilità di organizzare il lavoro per progetti a breve/medio termine
  • assenza di rischi, le manutenzioni e le riparazioni sono incluse nel contratto di noleggio camion, con assistenza H24
  • Macchina sostitutiva
  • nessuna gestione della rivendita dei veicoli

 

Vantaggi finanziari e fiscali

  • Canoni del noleggio deducibili fiscalmente al 100%
  • nessuna immobilizzazione di capitale
  • Canone predeterminato che equivale alla certezza dei costi di esercizio

 

Noleggio Camion

CAVI Diesel è concessionaria per la vendita e l’assistenza di veicoli DAF. Disponiamo di un parco veicoli costantemente aggiornato, e siamo in grado di consigliarti la soluzione migliore per le tue esigenze di trasporto. Le nostre officine DAF Service Partner assistono giornalmente i veicoli DAF e siamo parte della rete di assistenza stradale ITS International Truck Service, la rete di assistenza che copre tutto il territorio europeo ed è in grado di fornire assistenza H24 per veicoli industriali.

Guarda le nostre offerte noleggio

Noleggio con Vrent Spa

CAVI Diesel si avvale della collaborazione di un primario operatore nell’ambito dell’ offerta di servizi di noleggio di veicoli industriali e commerciali, Vrent Spa. Grazie ad una flotta che conta più di 1000 veicoli costantemente aggiornata, Vrent si posiziona tra i leader del settore per quanto riguarda il noleggio di veicoli adibiti all’igiene urbana e ambientale.

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.